Ciro Troise: "La Fiorentina vuole Gaetano, adesso il Napoli deve prendere una decisione"
Il giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Ciro Troise ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Il giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Ciro Troise ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul futuro di Gaetano (obiettivo di mercato della Fiorentina).
Le sue parole
Gaetano è un giocatore richiesto, ha delle proposte. C'è la Fiorentina, così come il Cagliari, il Parma e il Bologna. Adesso sta al Napoli decidere una volta per tutte. Ormai ha 24 anni e fare altri prestiti non sarebbe la cosa giusta, bisogna scegliere se puntarci o se venderlo
L'Atalanta supera i viola per Zaniolo
E' ormai nota la volontà di Zaniolo di fare ritorno in Italia, la Fiorentina sta seguendo il giocatore con attenzione già dalla finestra di mercato invernale ma nelle ultime ore sembrerebbe essere in vantaggio l'Atalanta, che come riportato da TuttoMercatoWeb ha già un offerta pronta per il talento ex Roma. L'idea della Dea è quella di mettere sul piatto una proposta per il prestito oneroso a cui aggiungere successivamente 15 milioni per il riscatto al termine della stagione. Il Galatasaray non ha ancora fatto capire la propria posizione in merito alle richieste economiche, ma l'aumento del pressing dell'Atalanta potrebbe dare una scossa alla situazione.