Il tecnico del Milan, Pioli oggi ha parlato da Milanello in vista del big match dell’importante sfida di campionato contro la Fiorentina.

Ecco le sue parole:

“Camarda? Il talento non ha età, lui ce l’ha. Il destino a volte ti crea certe occasioni, dovremo essere bravi ad accompagnarlo in questa situazione con serenità e tranquillità. E’ giovane e già maturo, pronto a darci una mano se ci sarà bisogno. Fiorentina? Gioca un calcio molto offensivo con Italiano. Può concedere anche qualcosa, ma non è facile da affrontare. Non so se sarà uno scontro Champions, è presto per dirlo. Infortuni?L’unico cruccio è che non siamo riusciti ad abbassare il numero di infortunati in questi anni. Siamo in media con altre stagioni del Milan. Soffriamo di questo a Milanello. Non abbiamo sempre fatto le stesse cose in questi anni, facciamo di tutto per migliorare. Abbiamo analizzato tutto. Ogni infortunio va contestualizzato, le nazionali non aiutano e Okafor ne ha giocate tre di fila. Il nostro numero è negativo, ma ci stiamo sforzando al massimo per avere performance migliori. Non recuperiamo Kjaer, Leao e Okafor per domani. L'analisi della partita di domani? Abbiamo tutte le caratteristiche per far bene. Siamo in emergenza, è vero, ma momenti così servono per risollevarci. Affrontiamo una squadra che ci ha sempre messo in difficoltà sia qui che a Firenze. Per questo servirà una prestazione di alto livello.”

Ha poi concluso parlando di Jovic:

Jovic


“Ci parlo tutti i giorni, come con gli altri. Sa cosa mi aspetto da lui. Conosce tutto e ha le qualità per dare un buon contributo.”

Leggi anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/194903969286/arthur-il-futuro-qui-non-dipende-solo-da-me-italiano-per-me-e?et

Arthur: "Il futuro qui? Non dipende solo da me. Italiano? Per me è..."
Prandelli: "Milan-Fiorentina? Partita aperta ad ogni risultato"

💬 Commenti