Kean: "Firenze è una piazza fantastica, la scommessa con Dodo..."
Ai microfoni di Dazn ha parlato l'attaccante della Fiorentina Moise Kean
Ai microfoni di Dazn ha parlato l'attaccante della Fiorentina Moise Kean.
Su Firenze e la squadra
Ho scelto Firenze perché hanno creduto tutti in me, fin da subito. In più c'è una società seria, che fa nascere grandi talenti. Firenze è una città ambiziosa storicamente.
Con Dodo abbiamo già aperto una scommessa sugli assist che mi farà quest'anno.
Sui goal
Non mi sono posto un limite, penso solo a portare la Fiorentina dove merita. Mi auguro di raggiungere i miei obiettivi: sarà un'annata importantissima per tutti.
Il rapporto con Palladino
Firenze è sempre stata una città ambiziosa, abituata ad arrivare in fondo. I trofei si vincono credendoci sempre, stando tutti assieme e credendo nel processo. Penso che potremo fare belle cose, dobbiamo sempre credere negli obiettivi: ci arriveremo […] Palladino è un'ottima persona e un grande allenatore. Per vincere qualcosa bisogna crederci tutti insieme, spero sia un grande anno per me e per la Fiorentina.
Sugli elogi di Spalletti
Le parole di Spalletti su di me? Mi hanno caricato e mi danno le motivazioni per fare bene. Ho un bel rapporto col mister e si aspetta molto da me. Voglio ricambiare la fiducia. Dobbiamo essere pronti perchè venerdì ci aspetta una gara molto tosta contro giocatori forti. Ci faremo trovare pronti. Essere qui mi da una grande carica e vestire questa maglia mi rende orgoglioso .