Sandrelli: "Grandi meriti di Italiano per la classifica"
Massimo Sandrelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato di Vincenzo Italiano e dell'identità che ha dato alla Fiorentina
L'intervento a Radio Bruno di Massimo Sandrelli che ha parlato della posizione in campionato della Fiorentina e dei meriti di Vincenzo Italiano nella crescita della squadra. Di seguito le sue parole.
Le parole di Sandrelli
“Nessuno si sarebbe aspettato di vedere la Fiorentina di Vincenzo Italiano al quarto posto in classifica arrivati a questo punto della stagione. Italiano riesce sempre a prendere un gruppo e renderlo efficace e vincente. Il grande obbiettivo della Fiorentina ora deve essere quello di stazionare nelle zone che valgono la Champions League da qui alla fine del campionato. Gran parte dei meriti di tutto ciò vanno ovviamente a Vincenzo Italiano che col suo modo di giocare riesce ad infondere entusiasmo nei propri giocatori che riescono così a dare il meglio di loro. In questi ultimi mesi il tecnico è riuscito a sistemare quei dettagli che ora fanno la differenza, come la difesa ora molto più arretrata di prima.”
Leggi Anche: