Ex viola, Valentini può confermarsi a Verona: è già nel cuore dei tifosi
Valentini è stato protagonista di una buona prestazione con la maglia del Verona in occasione della gara contro il Milan

La serata del Franchi si conclude con una sconfitta amara per la Fiorentina, battuta in casa dal Como, quartultimo in classifica. Un risultato che accende interrogativi sul momento della squadra viola, in difficoltà in vista del prossimo impegno di campionato.
Il Verona perde a San Siro ma si gode Valentini
Anche il Verona, avversario della Fiorentina nel prossimo turno, non vive un periodo felice. Gli scaligeri sono reduci da una sconfitta a San Siro contro il Milan, restando ancorati alle zone basse della classifica. Tuttavia, nella serata difficile per gli uomini di Baroni, c’è stato un protagonista inatteso che ha lasciato il segno.

Valentini brilla, Verona scopre un nuovo talento
Tra le note liete della sfida contro il Milan c’è Nicolas Valentini, difensore argentino che ha impressionato tifosi e addetti ai lavori. Arrivato a Verona solo da poche settimane, il centrale ha già conquistato il pubblico gialloblù, tanto da essere eletto migliore in campo nonostante la sconfitta.
Curiosamente, Valentini è di proprietà della Fiorentina, ma il club di Commisso ha scelto di cederlo immediatamente, anche alla luce della conferma in rosa di Comuzzo. Una decisione che, alla luce delle recenti prestazioni dell'argentino, potrebbe far discutere.