Napoli, sfumato Danilo tutto su Pongracic ma il problema è la formula: le ultime
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il Napoli vorrebbe completare il proprio organico in difesa con Marin Pongracic della Fiorentina

Il Napoli torna su Pongracic
Il Napoli pensò a Pongracic la scorsa estate prima del suo trasferimento a Firenze. In casa azzurri il difensore centrale adesso è diventato una priorità. Il primo obiettivo della società partenopea era Danilo della Juventus che invece farà ritorno in patria tra le fila del Flamengo. Inoltre il club di Aurelio De Laurentis sta per perdere Rafa Marin destinato al Villareal e per la cessione del quale si attende solo l'ok definitivo di Antonio Conte. Il centrale della Fiorentina torna dunque un'idea concreta secondo il Corriere dello Sport nonostante il rientro nel breve periodo di Buongiorno dall'infortunio che lo tiene lontano dal campo ormai da un paio di mesi.

Nodo formula
Il Napoli secondo quanto riferisce il quotidiano avrebbe si chiesto alla Fiorentina Marin Pongracic ma con la formula del prestito. La società viola invece dal canto suo punterebbe la cessione a titolo definitivo anche considerando l'ingente spesa da 16 milioni effettuata appena la scorsa estate per prelevare il croato dal Lecce.