Sembra essere arrivato anche il momento di dire addio per Mbala Nzola. Come già sottolineato, sull'attaccante viola c'è l'interesse del Lens.

Nzola verso il Lens: formule e cifre

A riportare la notizia è il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio che sul suo profilo X (twitter) sottolinea come “Il Lens sia in chiusura per l'arrivo di N'Zola. Arriverà dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni”

Come si legge:

Nzola
Nzola (ph. G.Morini)

Durante la giornata odierna avevamo già sottolineato come la Fiorentina avesse ricevuto le attenzione del Lens per il suo attaccante.

Il futuro di Nzola: la situazione

Il Lens fa sul serio per M’Bala Nzola, come svelato da Gianluigi Longari nella serata di ieri. I francesi hanno intenzione di presentare un’offerta alla Fiorentina che sta aspettando comunque i risolvi dal mercato di Serie A. Su Nzola ci ha provato il Verona (che adesso sta andando su soluzioni straniere), è in lizza il Cagliari (che ha sondato Cheddira), nelle ultime ore ci ha provato il Monza, alla finestra c’è il Genoa in caso di uscite importanti (Retegui è nella lista dell’Atalanta). La Fiorentina vuole recuperare quanto investito per prelevare Nzola dallo Spezia, oltre 10 milioni, quindi attende l’offerta migliore

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Gudmundsson alla Fiorentina? Di Marzio svela: "Il Genoa non chiuderà se prima.."

💬 Commenti