Calciomercato, accordo per Vranckx: cosa manca per chiudere
La Fiorentina raggiunge l'intesa col calciatore ex Milan ora al Wolfsburg
Uno dei nomi più caldi di queste ultime ore in ottica calciomercato Fiorentina è certamente Aster Vranckx, centrocampista del Wolfsburg attualmente impegnato con il Belgio a Euro 2024: la Viola ha trovato l'intesa con il giocatore, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio:
Calciomercato Fiorentina, intesa con Aster Vranckx: ora si tratta col Wolfsburg
L’ex Milan è sempre più vicino a far ritorno in Italia, dove appunto lo attende la Fiorentina. La società viola e il calciatore hanno già raggiunto un accordo, adesso servirà trovare l’intesa economica con il Wolsfburg […] Per lasciar partire Vranckx, in scadenza di contratto nel 2025, il club tedesco chiede 10 milioni di euro, con la possibilità di chiudere sui 7-8 milioni di euro più bonus. Già nelle prossime ore è previsto un incontro tra la Fiorentina e il Wolfsburg per provare a raggiungere l'intesa.
Philip Arens della Bild sulla stagione dell'ex Milan
A inizio anno ha giocato poco con Kovac, poi col cambio in panchina è diventato un altro giocatore. Ha solo 21 anni ed è un giocatore molto molto fisico. Lo considero un grande talento, credo che cambiare squadra possa essere una possibilità per lui.