Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Clamoroso quanto rimbalza dalla Turchia: uno storico club della Super Lig starebbe preparando un'offerta da presentare per Albert Gudmundsson, attualmente alla Fiorentina. Scopriamo insieme cosa c'è di vero in tutto questo: 

Fiorentina, il Galatasaray vuole Albert Gudmundsson?

Stando al portale turco Fotomac.com.tr., la società di Istanbul sarebbe pronta a regalare ai propri calorosi tifosi il trequartista numero 10 della Fiorentina, autore di una stagione che fino a ora - a parte qualche lampo - non ha pienamente convinto Palladino e la dirigenza gigliata, anche alla luce del riscatto pattuito con il Genoa la scorsa estate. I turchi, infatti, sperano che la Viola non riscatti l'islandese a 28 milioni di euro e dunque potrebbero provare a trattare con il Grifone.

Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Fiorentina-Genoa, l'arbitro sarà Collu: 3 direzioni in A

Come rivela Transfermarkt, l'arbitro ha fin qui diretto solo 3 partite nella massima serie: una in questa stagione (Bologna-Lecce 1-0) e le altre 2 la scorsa stagione (Verona-Monza 1-3 e Monza-Genoa 1-0). In Bologna-Lecce Collu ha tirato fuori ben 4 cartellini gialli, senza però espellere nessuno: ciò potrebbe suggerire una direzione molto fiscale e rigida ma comunque composta, senza perdere il polso della situazione in campo.

Collu per Fiorentina-Genoa, nessun precedente con la Viola: panoramica sulle direzioni in A
Comuzzo-Napoli, incontro con gli agenti del difensore: la Viola fissa il prezzo

💬 Commenti