Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Ai microfoni ufficiali di Dazn è intervenuto il nuovo acquisto viola Robin Gosens.

Le sue parole

L'Atalanta mi ha permesso di diventare ciò che sono oggi, ero uno sconosciuto e grazie alla famiglia Percassi sono diventato questo. Oggi darò il massimo, ora sono un giocatore della Fiorentina, e darò tutto me stesso per la maglia. L'Atalanta la batti solo se sei una squadra vera, e oggi dobbiamo essere veri

 

Ferrrari
Palladino Prade Ferrari (ph.acffiorentina.com)

 

Le parole del direttore generale della Fiorentina

L'Atalanta e la viola sono due club che hanno tante cose in comune e tante diversità. L'Atalanta è partita con un progetto da diverso tempo, noi abbiamo iniziato con Commisso da 5\6 anni. 

L'importanza di Rocco

Ieri è arrivato il Presidente e fa sempre piacere averlo accanto. Abbiamo cambiato tanto quest'anno, la pausa è stata fondamentale per aiutarci a migliorare.

Dove seguire il match

La sfida tra i viola e i bergamaschi sarà trasmessa in diretta da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno quindi seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Oppure su Sky nell'apposita ZONA DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale della partita all'interno del nostro sito FiorentinaUno.com.

 

Atalanta-Fiorentina 0-1: la sblocca Martínez Quarta!
Le possibili formazioni di Atalanta-Fiorentina. Ecco i dettagli

💬 Commenti