Calamai: "Se fossi Italiano, penserei a dare le dimissioni"
Luca Calamai ha parlato a TMW Radio anche della prestazione della Fiorentina contro la Roma
Il noto giornalista Luca Calamai ha parlato a TMW Radio anche della prestazione della Fiorentina contro la Roma al Franchi.
Fiorentina che gioca benissimo ma non porta a casa i 3 punti
“Dò un 6 di stima ad Italiano. E' stato bravissimo, ha affrontato la squadra più in forma del momento mettendola in difficoltà. La Fiorentina avrebbe strameritato di vincere, ma ha sbagliato ancora un rigore, una maledizione. Eppure, già ieri sera per molti era da cacciare Italiano. Per me la prestazione dei viola è stata strepitosa. Se la colpa è di Italiano, allora la mia riflessione è che è finito un percorso e se fossi Italiano non avrei dubbi ad ammetterlo. Se nonostante tutto quello che sta mostrando con una squadra normale, tanti lo vogliono cacciare perché pareggia con la Roma, allora è finita. E' una storia incredibile e inspiegabile”
Sospiro di sollievo per Nico Gonzalez
Secondo quanto riferito da Radio Bruno, non sarebbe niente di grave l'infortunio che ha costretto Gonzalez all'uscita anticipata contro la Roma. Il giocatore oggi al Viola Park ha infatti svolto l'allenamento defaticante insieme al resto del gruppo presente in campo. Ci sono novità anche per quanto riguarda gli altri due giocatori viola rimasti lontano dal terreno di gioco nelle ultime settimane. Siamo sulla strada giusta per il suo rientro e lo dimostra anche la presenza in panchina contro la Roma. Anche per quanto riguarda Kouame si contano i giorni per il suo rientro. Infine Arthur Melo rimane in dubbio per la gara di ritorno degli ottavi di Conference League di questo giovedì contro il Maccabi Haifa ma ci sarà sicuramente la domenica successiva quando i viola di mister Italiano scenderanno in campo a Bergamo contro l'Atalanta per la ventinovesima giornata.