Logo Como
Logo Como

Como da pazzi: la società multimilionaria che gestisce i Lariani non si pone limiti. Dopo aver chiuso per Dossena e Belotti, Cesc Fabregas vuole arrivare alla prima giornata di campionato con una rosa da subito competitiva per le zone alte della classifica, come racconta calciomercato.com

Como, Fabregas sogna l'ex Fiorentina Arthur Melo

Como sempre più attivo sul mercato. Dopo aver ufficializzato, nel corso della giornata di ieri, l’arrivo dell’esterno offensivo iracheno Ali Jasim (classe 2004 che si è legato ai lombardi sino al prossimo 30 giugno 2027), oltre che di Belotti, Dossena, Reina e Moreno, il club lariano è in procinto di chiudere altri tre colpi importanti per rafforzare una rosa, quella a disposizione di Cesc Fabregas, che ha come obiettivo minimo la permanenza in Serie A, centrata grazie alla promozione nell’ultima stagione […] Il Como sta per regalarsi il centrocampista Luca Mazzitelli, classe 1995, in uscita dal Frosinone […] Ma non è l’unica. Il Como, infatti,  sta chiudendo il ritorno in Italia del giovane Manuel Pisano, attaccante classe 2006 in forza nelle formazioni giovanili del Bayern Monaco […] Arthur  è ai margini, ma bisognerebbe trattare e arrivare a una quadra dal punto di vista dell’ingaggio – attualmente fuori dai parametri del Como, visto che il brasiliano di base fissa percepisce 4 milioni di euro annui, ma con i bonus può arrivare a toccare addirittura i 9 -. Il club lariano ha chiesto alla Juventus di partecipare al pagamento dell’ingaggio almeno per il 40%, Giuntoli invece vorrebbe liberarsi totalmente di un peso economico molto significativo. Fabregas, tuttavia, spinge per l’arrivo del brasiliano ex Fiorentina e ha già dato il suo benestare per l’affare.

Arthur (ph. G.Morini)
Arthur (ph. G.Morini)

Como, ufficializzato l'ex Viola Belotti

È ufficiale! Andrea Belotti ha firmato un accordo preliminare con il Como 1907. Como 1907 è lieta di annunciare la firma di un accordo preliminare con Andrea Belotti, che diventerà ufficialmente un giocatore del Como il 1° luglio 2024. L’attaccante, che ha fatto parte della Nazionale Italiana vincitrice di Euro 2020, ha firmato un contratto biennale. Arriva dalla Fiorentina, dove era in prestito dalla Roma. 

Obiettivi centrocampo, Cardoso vs Rios: chi è più congeniale alla Fiorentina?
Fiorentina, ufficiale la cessione di un promettente terzino: depositato il contratto

💬 Commenti