(CREDITI ACF FIORENTINA)
Marin Pongracic

Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto oggi durante Il Pentasport di Radio Bruno. Qui ha analizzato il momento della Fiorentina.

Il punto sulla società gigliata

La società deve capire cosa sta succedendo. Non so se si sia spaccato lo spogliatoio, se sia un problema tattico, l'assenza di Bove. Quando venne a mancare Astori ci fu una reazione forte, qui invece la squadra si è sgonfiata. Molti giocatori sono in un momento di involuzione. Le parole di Pradè e dei giocatori dimostrano delle difficoltà nei rapporti. Come fanno le riserve a giocare se faticano, come Kayode o Richardson. A centrocampo ci mangiano sempre. Prima vanno recuperati i nostri top player come Gudmundsson, poi intervenire sul mercato.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il parere su Palladino

Pradè a nervi scoperti ha parlato in un certo modo, chiaramente Ferrari il giorno dopo lo ha fatto con toni diversi. Io Palladino lo considero responsabile, in buona parte, di questo momento. Se c'è un problema nello spogliatoio e non riesce a trovare delle soluzioni è una responsabilità. Ho visto Comuzzo un po' in affanno, ma Pongracic dov'è? Sta così male, oggi leggevo del Bologna su di lui, ma è stato pagato 16 milioni. Una delle chiavi per uscire da questo momento è sperare nel recupero di Gudmundsson. Palladino è chiamato a dare risposte. Eravamo andati troppo forti prima, ma questi 5 punti persi col Monza li pagherai a fine anno. L'impressione è che Palladino vada un po' sulla sua strada. Tutti criticano il centrocampo a due della Fiorentina, se poi non ci sono i risultati le polemiche arrivano.

Inter, Alvino: "Il gol di Dumfries era da annullare per un fallo nettissimo. L'esercito..."
Rolando Bianchi: " Scambio Kouame-Sanabria utile per entrambi. Sul calo di Moise..."

💬 Commenti