(CREDITI ACF FIORENTINA)
Martínez Quarta (CREDITI ACF FIORENTINA)

Secondo il portale Imperio River, specializzato sul River Plate, a gennaio la squadra biancorossa aprirà la caccia ad un nuovo centrale difensivo.

Quarta nelle mire del River Plate

QUARTA
Quarta Conference League (ph. G.Morini)

Stando a quanto riportato dal suddetto giornale, in cima alla lista di Gallardo, tecnico della squadra argentina, ci sarebbe il nome del viola Martinez Quarta, che nel 2020 approdò  alla Fiorentina proprio lasciando il club di Buenos Aires. Ci potrebbero quindi essere, molto presto, dei contatti tra le due società, anche se bisogna tener conto che il calciatore ha da poco rinnovato con la viola e il suo contratto è in scadenza per giugno 2028. 

ll rammarico del difensore

Ecco riproposte le parole di Quarta dopo la sconfitta subita con l'Atalanta:

Siamo dispiaciuti per i gol presi,  stavamo giocando benissimo una partita contro una ottima squadra, ci eravamo trovati due volte in vantaggio su di loro. Restano comunque le cose molto buono che abbiamo fatto vedere, siamo sulla strada giusta, i risultati arriveranno prima o poi […] A tutti piace vincere, noi dobbiamo dare presto una gioia ai nostri tifosi. Dobbiamo stare tranquilli, studiare  gli errori e sono certo che presto cresceremo […] Nuovo assetto difensivo? Anche lo scorso anno andavamo sugli stessi riferimenti ma prendevamo gli stessi gol di adesso. Dobbiamo migliorare per cercare di capire cosa ci chiede il mister, ci vorrà  tempo e pazienza, ma siamo i primi a voler vincere e migliorare ogni giorno. Siamo in una fase di ricostruzione […] Obiettivi? Ormai è da due anni che facciamo le finali, e grazie a questo  siamo un gruppo cresciuto e maturo. Dobbiamo conoscerci un po' meglio per poterci poi dare un obiettivo: pensiamo a vincere ogni partita, è quello che ci diciamo ogni giorno.

Vlahovic, Ziliani: " La Juventus lo ha completamente trasfigurato come Del Piero. A Firenze..."
La Lega attacca: "ll Franchi? Si parla e basta, ma nessuna risposta ai cittadini"

💬 Commenti