Galliani Jr: "Fiorentina-Milan gara particolare. Il modello viola.."
Gianluca Galliani, figlio di Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della gara Fiorentina e Milan
Gianluca Galliani, figlio dell'attuale vicepresidente del Monza Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della gara Fiorentina e Milan.
Sulla scomparsa di Barone e la sua importante figura all'interno del mondo della Fiorentina
Barone? Faccio le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutta la Fiorentina. Quando viene meno una figura di quel tipo è un grosso problema, anche perché nella Fiorentina svolgeva un ruolo fondamentale. Barone e Galliani erano due uomini di fiducia di Commisso e Berlusconi.
Sul modello Fiorentina e il parallelo con Milan e Monza di Berlusconi
Il modello Fiorentina mi piace tanto perché ricorda il Milan o il Monza di Berlusconi. Sono tutti modelli sani che non speculano.
Sulla gara tra Fiorentina e Milan e sui temi più importanti
Fiorentina-Milan sarà una partita particolare, difficile fare un pronostico. Sicuramente ci saranno emozioni forti per entrambe le tifoserie. La Fiorentina entra in un periodo importante della stagione così come il Milan.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Dal Viola Park, fissato il rientro di Gonzalez. Ecco la situazione dei nazionali
Aggiornamenti dall'ultima seduta della Fiorentina direttamente dal Viola Park, dove la squadra di Vincenzo Italiano sta continuando ad allenarsi in vista della gara contro il Milan di sabato sera. Di seguito le novità riportate da Radio Bruno:
La seduta della Fiorentina, tra la gara contro la primavera e i rientri dei nazionali
Nel pomeriggio i calciatori della Fiorentina rimasti a Firenze hanno concluso l'allenamento giocando una gara contro la Primavera di Galloppa.
CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO → QUI