Ex obiettivi Fiorentina, Vargas vicino a un club di Bundesliga
L'attaccante svizzero è stato vicino alla Viola nelle scorse sessioni di mercato
Ruben Vargas è stato uno dei nomi più caldi nello scorso inverno di calciomercato della Fiorentina. L'attaccante svizzero è stato a lungo cercato e accostato ai colori viola, ma alla fine - nè in inverno nè in estate - se ne è fatto qualcosa.
Ex obiettivi Fiorentina, il Moenchengladbach vuole Ruben Vargas
Stando a Sky Germania, infatti, il centravanti elvetico (che ha punito l'Italia agli scorsi Europei con la sua Svizzera) sarebbe molto vicino al Borussia Moenchengladbach, storico club di Bundesliga. La società tedesca ha guadagnato già il sì del giocatore, adesso resta da convincere il club che ne detiene il cartellino: l'Augsburg.
Roberto Ripa sui principali nomi accostati alla Viola
Frendrup è il calciatore più simile a Bove e conosce la Serie A. Si sta ripetendo al Genoa dopo un'ottima annata, può dare caratteristiche diverse. Piace a tante squadre, il costo è alto e non sarà facile portarlo a Firenze. Folorunsho ha fatto benissimo al Verona l’anno scorso, conquistando anche la convocazione in Nazionale, ma ha caratteristiche diverse. Matic? Ruolo ed età diverse rispetto agli altri due, può aiutare partendo dalla panchina, è un classe 1988 e non investirei su un profilo così, visto anche l’ingaggio.