Fiorentina-Lazio, Isaksen: "sono contento della fiducia del mister"
Ha parlato ai microfoni di Dazn l'esterno bianco-celeste Isaksen
Ha parlato ai microfoni di Dazn l'esterno bianco-celeste Isaksen.
Le sue parole
Sarri ci ha detto che sarà una grande partita, difficile. Giochiamo contro una squadra tosta, ma dal primo minuto dobbiamo giocare al meglio. IOgni partita mi sento sempre più sicuro e sono felice che Sarri mi sta facendo giocare, notando le mie qualità, sento che posso dare una grande mano alla squadra.
Come arrivano le squadre
La Fiorentina non ha iniziato bene il nuovo anno, la vittoria contro il Frosinone per 5-1 è infatti l'unico caso in cui i ragazzi di Vincenzo Italiano hanno centrato i tre punti. Nelle altre quattro troviamo tre sconfitte e il pareggio della scorsa giornata ad Empoli per 1-1. Una vittoria oggi consentirebbe il sorpasso proprio sui biancocelesti.
La Lazio di Maurizio Sarri invece ha avuto un percorso fatto da alti e bassi ma condito dal successo per 1-0 in Champions League sul Bayern Monaco. Per i biancocelesti nelle ultime cinque gare giocate sono arrivate due vittorie, altrettante sconfitte ed un pareggio. Vincere oggi per gli ospiti significherebbe portarsi a 43 punti a -3 dall'Atalanta quinta (con una gara in meno).
Le formazioni ufficiali
FIORENTINA(4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All.: Italiano
LAZIO(4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.