Fiorentina: Dodò sempre più vicino al rinnovo, ecco i dettagli dell'accordo
Il terzino della Fiorentina Dodò è sempre più vicino a prolungare il proprio contratto in viola, ecco quanto dovrebbe andare a guadagnare col nuovo accordo

Pronto il rinnovo per Dodò
Il Corriere dello Sport questa mattina si sofferma sul terzino della Fiorentina Dodò sempre più vicino al prolungamento di contratto con i viola. Mancherebbe solo l'ok definitivo da parte dell'entourage del giocatore per il rinnovo dopo che le parti ne hanno discusso durante i mesi di dicembre e gennaio. Il suo contratto è attualmente in scadenza a giugno 2027 e dovrebbe essere prolungato di almeno due anni con opzione per il terzo e dunque fino al 2030. Per quanto riguarda i dettagli economici, anche lo stipendio del giocatore sarà ritoccato col brasiliano che ad oggi percepisce 1,6 milioni netti a stagione.

Dodò sempre più leader
Sono passati 3 anni dal suo arrivo nell'estate del 2022 a Firenze dallo Shaktar. In questo lasso di tempo Dodò è diventato uno dei beniamini del tifo viola. Dopo qualche problema fisico ha acquisito sempre più spazio in campo diventando titolare e venendo anche chiamato dalla nazionale brasiliana maggiore lo scorso ottobre 2024 quando fu inserito tra i pre-convocati per le gare contro Venezuela e Uruguay. Ad oggi in viola vanta un totale di 155 presenze in Serie A e 33 nelle coppe con 1 gol e 7 assist all'attivo.