Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina
Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina

Fiorentina e Torino si affronteranno domani alle ore 12:30 sul campo del Franchi. La sfida sarà valida per la ventunesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili scelte di Le formazione dei due allenatori.

Come arrivano le due squadre

La Fiorentina dovrà ancora fare a meno di Cataldi, si scalda quindi Mandragora per un posto in mediana accanto ad Adli. Folorunsho e Colpani in pole per una maglia da titolare sulle corsie. Per l'ex Napoli si andrà verso un ruolo ‘stile Bove’. Il vero ballottaggio è tra Beltran e Gudmundsson, per un posto a supporto di Moise Kean. L'argentino sembra favorito sull'ex Genoa. Gosens in pole per la titolarità sulla sinistra rispetto a Parisi. Fronte Torino invece, Tameze sembrerebbe l'unica novità a centrocampo, ma Gineitis, appena recuperato, sembra favorito. Assente Vojvoda, a destra giocherà Pedersen

Torino

Le probabili scelte di formazione di Fiorentina-Torino

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran/Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.

Fonte il Corriere Fiorentino.

Biraghi, il Bologna vuole prenderlo a zero. L'ingaggio dovrà essere contenuto
Ferrara: "Pensano di essere fenomeni che non hanno bisogno di allenarsi per avere risultati?"

💬 Commenti