Attraverso un comunicato sul proprio sito, la Fiorentina, ha reso note le decisioni prese in merito alla gestione dei settori dello stadio Artemio Franchi, per quanto concerne la stagione prossima. L'impianto sportivo, come è noto, sarà fruibile solo parzialmente, visto l'imminente inizio dei lavori di ristrutturazione. 

FIORENTINA
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio

La nota della Fiorentina

ACF Fiorentina informa che, in base alla convezione firmata con il Comune di Firenze per la stagione calcistica 2024/25, queste sono, al momento, le informazioni a disposizione del Club e le porzioni dei settori (le aree non colorate sulla mappa) che verranno escluse dalla possibilità di vendita

Abbonamenti

Anche il tema degli abbonamenti resta ad oggi un tema molto dibattuto tra i supporter della viola; permangono infatti ancora molti dubbi sulla campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025. Impossibile la conferma del proprio posto in Fiesole, ad esempio. Stando agli accordi di qualche mese fa, il cuore caldo del tifo viola si sposterà nella prossima stagione in Curva Ferrovia. Il club studierà il modo per riconoscere comunque qualche vantaggio ai circa 17.000 abbonati della scorsa stagione. I posti garantiti dovrebbero essere 22.000.

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti