Juventus, ecco chi può essere l'uomo in più contro la Fiorentina
Con Nico Gonzalez non in perfette condizioni, Thiago Motta dovrà contare su un altro esterno
Nico Gonzalez, nonostante i dubbi degli ultimi giorni, è comunque riuscito a strappare la convocazione per Juventus-Fiorentina: tuttavia, l'allenatore bianconero Thiago Motta difficilmente conterà su di lui dal primo minuto. Scopriamo insieme a TuttoSport chi può essere l'arma in più della Vecchia Signora:
Juventus, Conceiçao può essere l'arma in più contro la Fiorentina
Per quanto riguarda invece Gosens, il tedesco si è confermato quel giocatore di qualità già ammirato in Italia con la maglia dell’Atalanta. Il suo compito oggi non sarà però facile visto che, davanti, si troverà quel Francisco Conceição al quale spesso Thiago Motta si affida per sparigliare le carte, sfruttandone l’attitudine alla giocata individuale. E l’utilizzo delle fasce potrebbe rivelarsi fondamentale nel piano gara di una Juve che, centralmente, rischia di sbattere contro la densità che la Fiorentina è solita costruire in quella zona di campo.
Giuseppe Galderisi sceglie Dusan Vlahovic e non Moise Kean
Scelgo il serbo, e non capisco tutte queste critiche nei suoi confronti: rispetto a Kean, lui mi sembra più abituato a gestire la pressione, anche se Kean quest'anno sembra letteralmente rinato con la Fiorentina; spero che sia davvero la stagione della sua consacrazione definitiva. Vlahovic è uno dei centravanti più forti in tutta Europa, non ho alcun dubbio su questo.