Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La Fiorentina e un calciomercato che non finisce mai, nemmeno a sessione conclusa. Una delle protagoniste del calciomercato estivo è stata proprio la squadra viola che però adesso deve cercare di trovare il vice Kean, unico piccolo neo rimasto. Si cerca tra gli svincolati altrimenti si rimanderà tutto a gennaio. 

Ex centravanti del Bayern Monaco nel mirino

La Fiorentina e Palladino avevano ritenuto Beltran essere il vice Kean, ma il centravanti viola non ha la stessa tipologia di gioco dell'ex Juventus. Proprio per questo si cerca anche tra gli svincolati una punta che abbia le stesse caratteristiche di Kean. Come riportato dal sito calciomercato.com, un nome clamoroso che potrebbe arrivare subito è quello di Eric-Maxim Choupo Moting, centravanti ex Bayern Monaco e giocatore più che funzionale al gioco della Fiorentina e alle idee di Palladino.

Beltran
Beltran (ph. G.Morini)

Tre i nomi nuovi per gennaio

Se non dovesse arrivare il colpaccio tra gli svincolati la Fiorentina pensa già al calciomercato invernale. Nel mirino ci sono 3 attaccanti: Djuric, Simeone e Pavoletti. Palladino ha già allenato Djuric lo scorso anno al Monza e lo reputa idoneo per il ruolo di vice Kean, peraltro conosce benissimo la Serie A. Simeone sembrava in partenza da Napoli ma alla fine è rimasto almeno fino a gennaio, mentre Pavoletti sembra essere il giocatore più distante in quanto a Cagliari è ancora ritenuto importante, sia dentro che fuori dal campo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: già pronta una trattativa per gennaio, Juventus e Milan vogliono...

 

 

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Gudmundsson, nonostante il processo il suo esordio può arrivare a Bergamo

💬 Commenti