Vincenzo Montella, ex tecnico della Fiorentina ora CT della Turchia, ha subito una brutta sconfitta contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Però, prima dell'inizio della partita, l'allenatore è stato fermato da uno steward non appena arrivato allo stadio.

Montella, il siparietto con lo steward

Le norme di sicurezza in Germania, in vista di EURO2024, sono rigidi e stringenti. Nemmeno se sei il Commissario Tecnico di una delle due nazionali coinvolte nel match, come Vincenzo Montella. L'allenatore, subito dopo aver sceso i gradini del bus della squadra, si dirige verso l'ingresso dello stadio. Lo steward, che stava svolgendo il proprio lavoro, ferma Montella chiedendogli il pass di accesso allo stadio di Dortmund. Quest'ultimo ha prima indicato il pullman alle sue spalle, come ad indicare che fosse uscito da lì. L'addetto alla sicurezza gli chiede di esibire il pass e di indossarlo regolarmente e Montella stizzito fruga nelle tasche e il pass gli viene portato da un membro dello staff. L'ex attaccante di Roma e Sampdoria ha, infine, mostrato pass sventolandolo infastidito davanti alla faccia dello steward.

EURO2024
Europei 2024

Montella, come si è conclusa la sfida col Portogallo

La Turchia di Vincenzo Montella, dopo il particolare siparietto con lo steward, ha concluso il match contro il Portogallo con un fragoroso 3-0 in favore per il team capitanato da Cristiano Ronaldo. 

Calciomercato, Zaniolo per sostituire Ikoné: il piano di Pradé
Ex Viola, Kalinic punta Dzeko: il centravanti per Gattuso

💬 Commenti