Obiettivo Insigne: il grande ostacolo per la Fiorentina
Il giocatore è stato ultimamente accostato alla società gigliata
Attualmente la Fiorentina è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare la rosa viola. Per questa ragione, pare che l'attenzione della società sia caduta su Lorenzo Insigne.
Il punto sull'attaccante
Il giocatore gioca nel Toronto F.C., ma è in uscita dal club canadese. L'ex capitano del Napoli potrebbe presto fare rientro in Italia e pare che su di lui, almeno stando a quanto riportato da DAZN, sia ritornato forte l'interesse della Fiorentina. Anche il Como punterebbe sull'attaccante.
Insigne e le uscite dalla Fiorentina
Oggi anche il quotidiano La Nazione ha parlato dell'ex calciatore del Napoli, accostandolo nuovamente alla società di Rocco Commisso, soprattutto in un quadro che vedrebbe in uscita di Kouame o Ikone, oppure entrambi. La strada per arrivare all'attaccante pare però piuttosto tortuosa. Pare che il calciatore sia stato proposto da alcuni intermediari alla Fiorentina, ma non trapela altro. Inoltre la società viola deve fare i conti anche con l'ingente ingaggio percepito attualmente dal trequartista campano, parliamo di 7 milioni di euro più i bonus.