Curva Fiesole: tifo organizzato diserta la trasferta, la nota
La Curva Fiesole con una dura nota ha comunicato le motivazioni della propria assenza a Cagliari per l'ultima di campionato
Duro comunicato da parte del tifo organizzato della Fiorentina. La Curva Fiesole ha infatti deciso di non presentarsi domani sera alla Domus Arena in occasione della sfida tra viola e Cagliari valida per la trentottesima ed ultima giornata di Serie A. Le motivazioni riguardano la disponibilità dei biglietti comunicata solo nella giornata di Lunedì 19.
La nota della Curva Fiesole
Lunedì alle 19 ci arrivata la notizia che la trasferta di Cagliari che in principio era stata vietata, sarà invece aperta agli ospiti, con assurde modalità di vendita dei biglietti.
A due giorni dalla partita, pensare che delle persone che lavorano possano organizzare una trasferta infrasettimanale di questo tipo è fuori da ogni logica.
La realtà è che dei tifosi non frega niente a nessuno, nonostante sia evidente che son gli unici soggetti che ancora tengono in vita questo circo.Non andremo a Cagliari. Ci vuole rispetto per chi ha passione e viaggia per la propria squadra!
Le parole dell'ex Borja Valero sulla finale di Atene
La partita sarà complicata visto che non sarà semplice giocare contro l'Olympiakos ad Atene ma penso che la finale dello scorso anno abbia fatto crescere la squadra. Penso ci sia più consapevolezza di poterla vincere, la squadra sta migliorando soprattutto in Europa, dove ha fatto vedere belle cose. Penso che la Fiorentina sia pronta a riportare un trofeo a Firenze, che manca da tanto tempo
Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulle Fiorentina in Europa e in campionato continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.