Ind. F1, visita posticipata per Sena: resterà in Italia? La Fiorentina...
Visite di controllo posticipate di una settimana per Léo Sena, il centrocampista tra qualche giorno scoprirà se potrà giocare ancora in Italia: Fiorentina attenta
Vi avevamo raccontato qualche giorno addietro di un ritorno di fiamma di mister Vincenzo Italiano per il centrocampista ex Spezia Léo Sena: vicino alla Fiorentina già lo scorso anno. All'epoca il brasiliano è rimasto in Liguria, ma a causa di alcuni strascichi avuti dopo avere contratto il Covid-19 (anche una forma di miocardite sarebbe stata riscontrata) non è mai potuto scendere in campo per l'intera stagione.
Qualche settimana fa, invece, lo Spezia ha informato della rescissione consensuale avvenuta con il giocatore che adesso è svincolato ed in attesa di svolgere una visita di controllo per riacquisire l'idoneità a svolgere sport professionistico in Italia. Quest'ultima si sarebbe dovuta svolgere lo scorso 2 agosto ma, secondo quanto appreso dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, sarebbe stato posticipato tutto di una settimana a causa di alcuni imprevisti sorti allo staff medico preposto. Nulla da attribuire al giocatore.
Tutto ancora da scoprire, dunque, riguardo al futuro del centrocampista che piace ancora oggi (e molto) a mister Vincenzo Italiano.
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Lo Celso vuole Villarreal: ma incontra i viola
LEGGI ANCHE: Tifosi aumentati dopo la pandemia: ecco quanti della Fiorentina