Vojvoda verso il Como. Torino pronto ad abbracciare Biraghi
Mergim Vojvoda è pronto a vestire la maglia del Como. Il difensore kosovaro, in uscita dal Torino, ha completato le visite mediche nelle scorse ore

Mergim Vojvoda è pronto a vestire la maglia del Como. Il difensore kosovaro, in uscita dal Torino, ha completato le visite mediche nelle scorse ore, come riportato da Sky Sport.
Si libera un posto per Biraghi
L'operazione si chiude per una cifra complessiva di 3,5 milioni di euro, rappresentando un ulteriore rinforzo per la squadra guidata da Cesc Fabregas. Sul fronte granata, invece, la sua cessione apre le porte all'arrivo di Cristiano Biraghi, già in viaggio verso Torino per definire il trasferimento.

Il Como continua a stupire sul calciomercato
Ma il Como non si ferma qui. Il club lombardo continua a essere tra i protagonisti del mercato e sta per chiudere anche l'acquisto di Ragnar Ache. L'attaccante tedesco di origini ghanesi, classe 1998, è vicino al trasferimento dal 1. FC Kaiserslautern per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Restano in corso i colloqui con il suo entourage per un contratto di tre anni e mezzo. Cresciuto tra Sparta Rotterdam ed Eintracht Francoforte, Ache potrebbe presto aggiungere ulteriore qualità all'attacco del Como.