Ind.F1, Al Bentegodi la Fiorentina non sarà sola! In 1600 alla volta di Verona
Cresce l'attesa per la gara di domani delle ore 15:00 tra Verona e Fiorentina. La squadra di Italiano non sarà sola..
Cresce l'attesa per la gara di domani delle ore 15:00 tra Verona e Fiorentina. La squadra di Vincenzo Italiano è pronta ad approdare al Bentegodi di Verona in quella che si spetta essere una gara alquanto fondamentale per entrambe le due squadre: i viola per continuare a sperare nell'Europa mentre gli scaligeri per sognare la salvezza.
In vista di questo importante appuntamento i tifosi gigliato si preparano a sostenere Biraghi e compagni.
Fiorentina, ecco il numero dei biglietti venduti
Stando a quanto appreso dalla redazione di fiorentinauno.com, i biglietti fino ad adesso venduti nel settore ospiti del Bentegodi sono 1.600. C'è tempo fino alle 19:00 di questa sera per poter acquistare il tagliando. Anche questa volta, la squadra di Italiano non sarà sola e verrà sostenuta dai suoi tifosi più fedeli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Castrovilli esterno alto o 3-5-2? Occhio a Parisi sulla fascia: le idee di Italiano per Verona
Con la gara di domani contro il Verona che si avvicina, inizia anche il toto formazione da parte dei maggiori quotidiani.
I dubbi riguardano principalmente il possibile turnover che Vincenzo Italiano è pronto a mettere in campo in vista del ritorno di Conference League contro il Brugge.
La prima ipotesi, affidandosi al consueto 4-2-3-1, è una gestione col bilancino del farmacista (già fatta da Italiano): minuti prima o dopo per Gonzalez e Kouame – che in linea teorica sono i titolari in pectore per Bruges – con Ikoné e Parisi (in versione ala), oppure Castrovilli impiegato da esterno alto in una prova che il tecnico viola aveva in mente prima dell’infortunio del centrocampista pugliese, ad alternarsi con i due per una distribuzione super mirata in ottica Bruges.
Continua a leggere cliccando QUI.