"Szczesny l’avrei preso prima della tournée. Ma siamo peggio del Monza?"
ll conduttore radiofonico e televisivo, Gianfranco Monti, è intervenuto sul mercato della Fiorentina
ll presentatore, e grande tifoso della Fiorentina, Gianfranco Monti, oggi è intervenuto su alcuni temi relativi alla viola. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Bruno.
ll parere su Kouamé e Gonzalez
Io Kouamé lo terrei tutta la vita, è un jolly, conosce la squadra, l'ambiente, non ha eccessive pretese, per me è meglio lui di un Djuric per esempio. Ma meglio tenere Caprini, almeno è nostro e ci si può puntare e sono sicuro che tanti tifosi la pensino come me. Nico Gonzalez? Non venderei nemmeno lui, è il nostro miglior giocatore anche se ha fatto 35 partite su 60. Se lo devo vendere, ne voglio assolutamente uno meglio. Dove trovo la fiducia? In questo momento voglio rispettare il ruolo delle persone, spero si capisca. Adesso non ci possiamo più appoggiare al discorso "Joe Barone ha detto di no", purtroppo per quello che è successo. Ora c'è una dirigenza organizzata gioco-forza in maniera diversa, vediamo alla fine del mercato cosa sarà stato fatto e cosa no.
Szczesny
Io lo prenderei subito, fosse stato per me sarebbe già in Inghilterra con Palladino. Ma il Monza è meglio di noi? Economicamente? Io credo di no, sennò Colpani e Palladino non sarebbero qua.