Abbonamenti Fiorentina, calo del 30% rispetto all’anno scorso
Ecco tutti i dati relativi agli abbonamenti sottoscritti per la stagione prossima
leri si è conclusa la Campagna Abbonamenti 24/25 della Fiorentina e il dato di abbonati raggiunto è quello di 12.000 tifosi.
La reazione viola
Oggi la Fiorentina ha pubblicato, sui propri canali social, un post di ringraziamenti ai 12.000 abbonati. Ecco la nota ufficiale pubblicata sul sito dell'ACF:
Si è conclusa ieri la Campagna Abbonamenti 24/25 che ha visto oltre 12.000 tessere sottoscritte, 12.000 tifosi che potranno sostenere, direttamente dagli spalti dello Stadio, la squadra per tutte le 20 partite di Serie A Eni Live e l’ottavo di Coppa Italia.
Per chi non fosse riuscito a rinnovare l'abbonamento, la viola riserverà quindi per ogni gara di Campionato una fase di prelazione ad un prezzo promozionale. Quest'anno per garantire l'acquisto dei posti in questa prossima stagione sarà necessario essere in possesso di una InViola Gold/Premium Card in corso di validità. Chiunque non ne sia in possesso, può sottoscriverla al seguente link: https://bit.ly/RinnovoTesseraFiorentina
ll calo
Gli abbonati sono in netto calo rispetto agli anni passati, questo è un dato di fatto; durante la scorsa stagione, furono oltre 17mila i tesserati.