POST PARTITA, Iachini a Sky: “Il rigore andava annullato per il tocco dell’arbitro ad inizio azione. A fine stagione parlerò con la società, ho un bel rapporto con Commisso”
Beppe Iachini allenatore della Fiorentina ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport nel post partita della sfida alla Roma:
Sul suo futuro e sul rigore: “Ho portato avanti il mio lavoro pensando a fare quanto mi veniva chiesto. La situazione non era facile, ora stiamo spingendo molto anche se fisicamente non abbiamo più tante energie. Nel mentre c’è stato anche questo episodio del rigore. Non voglio parlare del fatto che il rigore ci fosse o meno dico solo che ad inizio azione c’era un tocco dell’arbitro e li la palla andava scodellata. Poi sul rigore a noi sembrava il pallone fosse già uscito. All’arbitro ho chiesto, sbagliando perché non è nelle mie facoltà, di rivedere il Var più che altro per il suo tocco ad inizio azione”.
Sulla partita: “Abbiamo sbagliato qualcosa id troppo sul piano del palleggio è in uscita, ci dovevamo allungare un po’ meglio in contropiede. Ad inizio secondo tempo abbiamo spinto per il pari è poco Bonn ci siamo fermati, anche se e ci manca sempre l’ultimo passaggio. Siamo la squadra più giovane della Serie A. Nonostante la squadra sia salva da due gare nelle ultime partite i giocatori hanno dato tutto”
Ancora sul futuro in viola: “Con Commisso c’è un ottimo rapporto di stima per il lavoro svolto, appena arrivato la situazione era difficile e abbiamo fatto un bel percorso di crescita. Nel girone di ritorno abbiamo la miglior difesa del campionato. Avrò modo di parlare con la società per il mio futuro”
💬 Commenti