Ufficiale, Martinelli ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2029
Il portiere classe 2006 ha rinnovato con la società viola fino al 2029
Come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina, il portiere classe 2006 ha rinnovato con la società viola fino al 2029.
Rinnovo di contratto fino al 2029
La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Tommaso Martinelli al Club viola fino al 30 giugno 2029. Martinelli, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, ha esordito in Serie A lo scorso 2 giugno nella gara contro l'Atalanta.
Una possibile nuova finestra di mercato
Come riportato da SkySport, la Lega Serie A avrebbe richiesto ufficialmente di poter avere una finestra di mercato anticipata dal 1 al 10 giugno. Questo per poter permettere di tesserare in anticipo i calciatori rispetto alla data canonica del 1 luglio. Una richiesta che, secondo quanto riportato da SkySport sarebbe finalizzata al mondiale per club che inizierà il prossimo 15 giugno, in modo da far giocare nuovi tesserati già per quella data. Il primo passo era stato fatto dalla Fifa, la Serie A è stata la prima lega a muoversi per cercare di assecondare la richiesta del massimo organo internazionale, che aveva già dichiarato che consentirà alle associazioni affiliate dei club partecipanti alla nuova Coppa del Mondo per club di aprire la loro finestra di mercato dal 1° al 10 giugno 2025. Adesso ci sarà da discutere per valutare la rchiesta e poi a prendere la decisione dinale sarà il Consiglio Federale.