Michael Folorunsho (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Michael Folorunsho (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

La Fiorentina è rientrata nella notte da Atene, da cui è uscita sconfitta contro il Panathinaikos. Ma ora è il momento di focalizzarsi sul match di domenica contro il Napoli. Di seguito le ultime novità sulla squadra direttamente dal Viola Park.

Le novità in vista della sfida al Maradona: ottimismo per Adli

La Fiorentina di Palladino scenderà in campo nel pomeriggio per la sessione di allenamento, con un'ulteriore domattina. Tra le mura viola c'è ottimismo per un possibile rientro di Yacine Adli tra i convocati per domenica: il francese ex Milan sta continuando ad allenarsi insieme a tutto il gruppo, compresi gli esercizi atletici, per viaggiare verso un recupero fisico della forma. 

Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Folorunsho verso la permanenza a Firenze, torna Pongracic

Per Michael Folorunsho invece l'esito non è lo stesso, sull'ex Napoli c'è pessimismo, rafforzato dal fatto che, le ultime sedute della parte atletica, non ha partecipato insieme al gruppo. L'obiettivo rimane comunque la sfida di ritorno di Conference, in programma il 13 marzo al Franchi. Per il match contro i partenopei rientrerà Marin Pongracic, assente ieri per la botta subita al gluteo. 

Pedullà: "Ieri sembrava una squadra improvvisata. A Firenze cambiare musica"
Fiorentina: qualificazione aperta, ma non scontata. Ritrovare l'approccio alla gara

💬 Commenti