Savelli contro Gonzalez: "E' un mercenario, una volta ha fatto finta di stare male. Aveva..."
Le parole con le quali l'attore e tifoso Viola ha criticato duramente il comportamento dell'ex Nico Gonzalez
L'attore fiorentino e tifoso della Viola, Andrea Bruno Savelli, è intervenuto ai microfoni di "Tv Play", dove ha parlato dell'ex attaccante gigliato Nico Gonzalez, che a fine agosto è passato alla Juventus, come hanno fatto in precedenza Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Le sue sono state parole molto critiche nei riguardi dell'argentino, che di seguito vi riportiamo.
Savelli, le sue dure parole su Nico Gonzalez
Lui è un mercenario e visto che aveva fatto un video sei mesi fa al rinnovo con la Fiorentina a tre milioni l'anno, che lui stava bene a Firenze e poi c'è dice questa cosa qui (quando chiama la Juventus bisogna solo dire sì, n.d.r.), quando lo chiamerà lo United se farà bene e secondo me non farà bene, perchè si romperà come al solito, perchè si rompe facilmente, è statistica. Una volta ha fatto finta di stare male, fammi raccontare il personaggio: c'è stato l'anno dei Mondiali è stato fuori 15 partite dicendo ‘io sto male’, una volta rideva in campo sulla sostituzione, è arrivato ad allenarsi con i compagni e si è fatto male, perchè a Firenze si dice ‘San Giovanni non vuole inganni’.
Detto tutto ciò, io gli auguro tutta la salute del mondo, perchè non me ne frega una beata minchia di quello che farà Nico Gonzalez in vita sua, ma quando arriverà lo United che gli offrirà tre milioncini in più, dirà 'quando chiama lo United non puoi che dire di sì e andrà nel cu*o ai tifosi precedenti. Nella vita tutto gira, non ti preoccupare Nico.
Serie A, il programma della quinta giornata
CAGLIARI-EMPOLI, venerdì 20 settembre ore 18.30
VERONA-TORINO, venerdì 20 settembre ore 20.45 (SKY)
VENEZIA-GENOA, sabato 21 settembre ore 15
JUVENTUS-NAPOLI, sabato 21 settembre ore 18
LECCE-PARMA, sabato 21 settembre ore 20.45 (SKY)
FIORENTINA-LAZIO, domenica 22 settembre ore 12.30
MONZA-BOLOGNA, domenica 22 settembre ore 15
ROMA-UDINESE. domenica 22 settembre ore 18.00 (SKY)
INTER-MILAN, domenica 22 settembre ore 20.45
ATALANTA-COMO, lunedì 23 settembre ore 20.45