Calciomercato, la Fiorentina sogna un centrocampista giallorosso. Ecco chi
La società viola sembrerebbe interessata ad un giocatore della Roma, ormai ai saluti
La Fiorentina ha bisogno di rinforzarsi sul mercato e si guarda attorno. Un giocatore giallorosso è ormai verso le porte di uscita di Trigoria e i viola sognano di prenderlo.
Il centrocampista che sognerebbe la Fiorentina
Secondo ko consecutivo per i viola, dopo il Bologna di Italiano, ieri si è aggiunto l'Udinese, che ha vinto 1-2 al Franchi con Lucca e Thauvin. Ora testa e concentrazione per le sfide in programma contro Juventus e Napoli, poi pensare al mercato, di cui la Fiorentina ha necessariamente bisogno per dare una scossa al reparto offensivo che, da quando Bove si è assentato, i gigliati hanno fatto difficoltà a costruire e andare in gol, inoltre nessuno in rosa riesce a ricoprire il ruolo del classe 2002. La Viola sembrerebbe interessata proprio ad un altro centrocampista giallorosso, classe 1997 con la maglia numero “7”: Lorenzo Pellegrini sembra tra i giocatori più appetibili per il club viola da acquistare in questo mercato.
Addio a capitan Pellegrini
Dopo molte stagioni in giallorosso e anche da capitano, Pellegrini sembra ormai al termine della sua carriera con i suoi colori del cuore. Le prestazioni non sono all'altezza e spesso viene fischiato dai tifosi. Fino ad ora, ha giocato solamente 18 partite tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, segnando una sola rete contro il Braga in coppa. Si attendono nuovi aggiornamenti, ma bisogna sottolineare che, il procuratore di Pellegrini, è lo stesso del mister Palladino: Beppe Riso. Fonte SkySport.