Robin Gosens (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Robin Gosens (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Intervenuto a DAZN, Robin Gosens - insieme a Dodo' - ha detto la sua sulla vittoria della sua Fiorentina contro il Lecce di Giampaolo: 

Robin Gosens commenta il successo contro il Lecce

Secondo me è stata una vittoria molto importante. In questi giorni abbiamo visto tutto nero perché abbiamo sprecato via diverse occasioni, ma siamo sempre lì; con questa vittoria abbiamo fatto vedere agli altri che ci siamo e che mettiamo pressione alle avversarie  […]  A livello di squadra ci siamo alla grande, adesso speriamo che questi 3 punti ci portino fiducia per il campionato. L'abbiamo portata a casa con grande unione: quando non ci sono giocatori cruciali si vede che squadra siamo, l'abbiamo visto contro l'Inter e anche oggi, lottando con compattezza su ogni pallone.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Robin Gosens

Le parole di Ndour nel post partita

Venivamo da tre sconfitte ma siamo entrati in campo con la cattiveria e l'atteggiamento giusto. Abbiamo ottenuto una vittoria sofferta ma meritata, soffrendo tutti insieme. Io sono a disposizione per dare il mio massimo e sono molto felice di questo mio esordio dal 1' con la maglia viola.

Palladino (S.stampa): "Vogliamo un allenamento a porte aperte per i tifosi! Sul gruppo dico..."
Giampaolo (Dazn): "Avremmo potuto fare di più. La Fiorentina ci ha..."

💬 Commenti