Instagram@albertgudmundsson
Instagram@albertgudmundsson

Prosegue la trattativa per portare Gudmundsson a Firenze.

L'accordo

CAMPO

Pare che le parti ora siano davvero vicine alla chiusura dell'affare. Al giocatore del Genoa è stato proposto un contratto da 2,2 milioni l'anno per 5 anni. La Fiorentina pare abbia offerto un prestito con obbligo di riscatto da 25 milioni, mentre la richiesta del club ligure era di 30 milioni di euro totali, però si considera anche l'inserimento di una percentuale sulla futura rivendita, che quindi potrebbe mettere d'accordo tutti. Questa settimana si prevede la chiusura della trattativa tra le due società.

“Adesso serve solo uno sforzo in più da parte dal club di Rocco Commisso”

Questa mattina anche La Gazzetta dello Sport, si è focalizzata sull'affare. Ecco cosa ha scritto il quotidiano sportivo:

Albert Gudmundsson si avvicina sempre di più alla Fiorentina. L’offerta della Fiorentina di 5 milioni di prestito con obbligo di riscatto piace molto al Genoa. Adesso serve solo uno sforzo in più da parte dal club di Rocco Commisso. Un bonus aggiuntivo o un po’ più di 20 milioni come cifra aggiuntiva. Insomma, solo questioni di dettagli prima di vedere l’islandese con la maglia della Fiorentina

 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Fiorentina Femminile: arriva il primo contratto per Alice Zaghini

💬 Commenti