youtube
youtube

Sébastien Frey, storico ex portiere viola, è intervenuto a NetBet News, dove ha ricordato Sinisa Mihajlovic, che lo accolse in qualità di tecnico durante la sua avventura con la Fiorentina.

Le parole di Frey su Mihajlovic

Ci conoscevamo da avversari, ci ritrovammo a Firenze dove più che un allenatore per me era un ex avversario, ex compagno, quasi amico. Avevamo un rapporto ottimo. Quindi quando arriva parlò per primo con me, e io cercai di spiegarli un po' come era la piazza di Firenze tra alti e bassi. Con lui non ho mai avuto problemi, anzi. A fine allenamento si fermava a tirarmi le punizioni, sono state sfide molte combattute. Lui era uno dei più bravi al mondo a tirarle, ci siamo divertiti.

Fiorentina Udinese
Fiorentina Udinese

Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, è intervenuto a TMW Radio, per dire la sua sulla sconfitta della Fiorentina con l’Udinese.

Su Fiorentina-Udinese

Che impatto può avere la sconfitta con l’Udinese? Per me nullo. Se si pensava che la Fiorentina potesse vincere il campionato sarebbe uno stop pesante ma in realtà i viola non hanno la forza per seguire le prime tre. Hanno fatto un grande exploit in questa prima parte di stagione. Ci può stare che non vengano delle cose in alcune gare. Ricordiamo, poi, che questo è avvenuto contro un avversario molto fastidioso come l’Udinese che ha messo in difficoltà tante squadre. L’impatto in classifica della sconfitta di ieri è nullo. La prossima domenica poi c’è la possibilità di rifarsi. Juventus-Fiorentina sarà sicuramente una gara diversa perché il peso non è solo sulla classifica ma anche su tutto ciò che c’è dietro la rivalità.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Carobbi: “Con quattro attaccanti la difesa è in difficoltà. Ranieri doveva spazzare!"

💬 Commenti