Fiorentina, conclusa la seduta di allenamento al Franchi: due gli assenti
La squadra di Palladino ha ricevuto l'abbraccio dei suoi tifosi
Nel corso di questo pomeriggio, la Fiorentina di Raffaele Palladino si è allenata allo stadio Artemio Franchi di fronte ai propri tifosi. Presenti anche Edoardo Bove e il nuovo acquisto della difesa Nicolás Valentini, acclamato dal pubblico. Scopriamo i dettagli insieme a tuttomercatoweb:
Fiorentina, Cataldi e Biraghi gli unici due assenti al Franchi
Due i calciatori assenti alla seduta: il primo è Cristiano Biraghi, al centro di molte voci di mercato e destinato a partire nel prossimo mercato che aprirà domani. L'altro invece è Danilo Cataldi che non ha svolto la seduta insieme al resto dei compagni a causa di una leggera febbre.
Sottil saluta per l'ultima volta Lucas Martínez Quarta
E' stato bello trovarsi qui tutti insieme, c'è entusiasmo e armonia […] Juventus? Abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo ottenuto un punto ma conta la nostra reazione. Siamo un ottimo gruppo, e la dimostrazione la diamo ogni volta che scendiamo in campo per giocare. Non molliamo un centimetro, adesso recuperiamo tutte le energie, sabato ci aspetta una gara difficilissima. Affrontiamo il Napoli e vogliamo fare risultato, cercheremo di prepararci al meglio […] Quarta? Lucas è un grandissima professionista, ha fatto qua tanti anni dando il massimo, è giusto che si prenda questo grande applauso, rimarrà per sempre nel cuore nostro e dei tifosi della Fiorentina.