Sassuolo, il Galatasaray prova a chiudere per un ex obiettivo della Fiorentina
Il Galatasaray come riportato da Tuttomercatoweb è in trattativa col Sassuolo per un esterno d'attacco che piaceva anche alla Fiorentina
Il Galatasaray prova a convincere il Sassuolo per Laurientè
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, l'esterno d'attacco del Sassuolo Armand Laurientè sarebbe prossimo alla partenza. Il giocatore, cercato in passato anche in Serie A tra le tante anche da Lazio e Fiorentina, è improbabile che rimanga in Serie B col club emiliano e per lui potrebbero aprirsi le porte della Turchia. Per prima ci aveva provato il Fenerbaçe adesso invece sul giocatore ci sarebbe il Galatasaray. C'è però distanza tra domanda e offerta col Sassuolo che come è noto è bottega cara.
Quanto serve per accontentare il Sassuolo
La richiesta dei neroverdi per la cessione di Armand Laurientè è di 20 milioni di euro. Il Galatasaray sta cercando di colmare il gap economico ma attualmente è fermo a circa 15 milioni di parte fissa più 3 di bonus per un totale di 18. Una distanza dunque tutt'altro che incolmabile che lascia presagire la buona riuscita dell'operazione. Per il giocatore è pronto un contratto quadriennale da 2,5 milioni a stagione.