Fiorentina, Parisi potrebbe essere il nuovo rinforzo bianconero? La situazione
La Juventus è alla ricerca di un sostituto a causa dell'infortunio di Cabal
Dopo l'infortunio in nazionale del terzino bianconero Cabal, la dirigenza della Juventus è alla ricerca di un suo sostituto.
Parisi la soluzione?
Fabiano Parisi potrebbe essere la soluzione ottimale per la difesa di Thiago Motta. Dopo il grave infortunio di Cabal con la Colombia, il d.s. Giuntoli è alla ricerca di un profilo che possa essere conforme al progetto societario. Proprio per questo, l'ex Empoli potrebbe essere il giocatore giusto a ricoprire quel ruolo.
Come riporta FantaMaster, il terzino viola andrebbe a rinforzare la fascia sinistra: ha velocità, buona fase offensiva e e imbuca ottimi cross. I lati negativi sono la valutazione del terzino da parte della società viola e la poca voglia di Parisi di ricoprire il ruolo di centrale difensivo sinistro, posizione che interesserebbe all'allenatore bianconero.
Per ora è solo un'opportunità
Il terzino sarebbe una vera opportunità per la Juventus, ma tutto dipende dalla Fiorentina, se sarà disposta a un prestito e con opzione di diritto di riscatto. La Juventus rimane in attesa, ma concretamente non è una priorità imminente il giocatore, anche perché Thiago Motta vorrebbe un profilo che possa ricoprire più ruoli.