Questa sera alle si è conclusa la quinta giornata di Serie A, dopo lo slittamento del match. Ieri sera infatti, sempre alle 20:45, era in programma la partita tra l'Atalanta e il Como, ma a causa del maltempo la partita era stata rimandata alle 21:45, in seguito, sempre per la stessa ragione, è stata rimandata a oggi.

ll match

como

La partita di questa sera si è conclusa 2 a 3, a favore del Como, squadra neo-promossa in Serie A proprio a partire da questa nuova stagione. Ecco quindi che il club lombardo, guidato da Fabregas, si mette in tasca i primi 3 punti in Serie A. La squadra, questa sera, ha ribaltato il punteggio nei primi 12 minuti della ripresa, dopo il gol di Zappacosta nel primo tempo. Strefezza al 46', Nico Paz al 54' e Fadera al 58' sono gli autori dei tre gol del club comasco. L'Atalanta di Gasperini, tenta il recupero, realizzando un rigore con Lookman. ll match, però, si conclude a vantaggio del Como.

Le formazioni viste in campo

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, De Ketelaere. All. Gasperini.

COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

Faccenda: "Difendo Biraghi, so che significa essere attaccato"
Malusci: "La Fiorentina non ha vinto grazie al cambio di modulo"

💬 Commenti