La Fiorentina vola in campo e in classifica. Dopo la vittoria scacciacrisi contro il Milan prima della sosta per le Nazionali la squadra di Palladino si è definitivamente sbloccata. In ultimo i 3 punti arrivati contro il Genoa che hanno sistemato ancora di più la classifica stessa. Il prossimo avversario di turno si chiama Torino, altra scomoda trasferta ma sempre nelle corde della squadra viola.

Le parole di Cassano

Antonio Cassano intervenuto nella trasmissione Viva el Futbol insieme a Ventola e Adani ha detto come al solito la sua sia sulla Fiorentina che in particolare su Beltran. Ecco il suo pensiero sulla squadra viola: 

“Intanto voglio fare i complimenti alla Fiorentina e a Palladino, all’inizio della stagione pensavo che loro potessero fare un cattivo campionato, quando sbaglio lo dico e sulla Fiorentina fino ad ora ho sbagliato. Pensavo che la Fiorentina potesse avere delle difficoltà”.

beltran
Beltran (ph. G.Morini)

Le parole di Cassano su Beltran

Cassano dopo le “scuse" alla Fiorentina parla di Beltran:

All’inizio della stagione a Palladino non piaceva molto Beltran, adesso lo sta facendo giocare sulla trequarti da qualche partita, è libero di muoversi e lui con Kean si trova bene perchè lui gli da il punto di riferimento davanti. Beltran, a differenza di altri giocatori, che hanno una stampa amica, questo ragazzo deve fare sempre di più per avere uno spazio suo e la giusta considerazione. Lo scorso anno non ha fatto una grande stagione. Io lo seguo dall’Argentina, a me piace tanto, è veramente forte, se devo scegliere tra lui e Kean io scelgo sempre lui.

 

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: quattro nomi per il vice Kean, ecco il favorito. E Beltran...

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean prova il rientro, Vlasic dal primo minuto?
Kean dentro o fuori? Ecco la risposta e il possibile sostituto. Sorpresa Torino in attacco

💬 Commenti