Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio
Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio

L'intrigo Brescianini volge al termine

Il centrocampista del Frosinone Marco Brescianini è stato oggetto del desiderio di diverse società in questa prima parte di calciomercato estivo. Tra le prime ad interessarsi al giocatore dopo l'ottima annata con i ciociari c'erano state Fiorentina e Atalanta e più defilata la Lazio. L'ex Milan è sparito dai radar di biancocelesti e viola restando però nel mirino dell'Atalanta che sembrava poter accelerare con la cessione di Cambiaghi al Bologna ed il conseguente incasso di 10 milioni di euro. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano ora in vantaggio ci sarebbe il Napoli e la chiusura sarebbe imminente.

Il tecnico del Napoli Anronio Conte dirige un allenamento dell'Inter
Antonio Conte

Brescianini verso Napoli

Il Napoli è pronto a investire 12 milioni, bonus inclusi su Marco Brescianini per anticipare l'Atalanta e concludere l'affare. Brescianini è entusiasta del possibile trasferimento, trattative in corso. Il Milan riceverebbe il 50% della vendita

Queste le parole di Romano che lasciano intendere che la trattativa sia vicina ad una svolta. Brescianini sarebbe inoltre una specifica richiesta del tecnico dei partenopei Antonio Conte. 

 

 

 

 

 

 

 

Obiettivi centrocampo, Cardoso vs Rios: chi è più congeniale alla Fiorentina?
Milan, un ex difensore della Fiorentina nel mirino

💬 Commenti