Giorgetti: "Italiano valore aggiunto in questa Fiorentina"
Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno commentando il pareggio della Fiorentina contro il Torino
Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport commentando il pareggio della Fiorentina contro il Torino dello scorso sabato. Di seguito le sue parole.
Il commento di Giorgetti su Torino-Fiorentina
"Gli arbitri in Italia sembra quasi che si diano coraggio disperdendo cartellini. Le decisioni ormai sono solo in parte loro perchè hanno il VAR a controllare il loro operato. I giocatori inoltre non li aiutano, sono molto tesi quando dirigono una gara. La Fiorentina? E' una squadra imprevedibile, una volta ti sorprende e la volta dopo ti delude. Trovo che Ranieri a volte abbia dei blackout in partita, anche se poi nel resto della gara gioca bene. Deve crescere sotto questo aspetto per il salto di qualità.
Contro il Torino non puoi pensare di scendere in campo e riproporre la partita vista contro la Lazio perchè la palla viene alzata spesso e ci sono continui scontri fisici. Gonzalez? Non si è reso pericoloso contro il Torino, penso si stia un po' esagerando. Belotti invece si è trovato davanti un ottimo difensore come Buongiorno che ha fatto la gara perfetta. Mi aspettavo qualcosa in più da Barak che mi ha dato la sensazione di una mancanza di fiducia.
Italiano? Si fanno troppe critiche al mister, io lo vedo come un valore aggiunto. Sui cambi io avrei tolto prima Ranieri, Mandragora poi è subentrato in quel ruolo per una miglior gestione del pallone da dietro vista l'inferiorità numerica degli avversari. Faccio fatica ad impolpare l'allenatore quando gli attaccanti non strusciano palla e gli esterni non saltano l'uomo."