Vlahovic, e quel record lasciato in sospeso
Eguaglia Alberto Gilardino e poi saluta il popolo viola, lascia un vuoto grande e un dolore enorme sopratutto per la vicenda che ha reso piccola la Fiorentina

La notizia ormai non é più una notizia, ma un altro boccone amaro che i tifosi della Fiorentina devono mandare giù, l’ennesimo mi verrebbe da dire.
Un attaccante così a Firenze mancava da anni, forse anche troppi, e quando il popolo viola inizia ad avere un fuoriclasse, sembra quasi che per un motivo o un altro questi abbia voglia di sedurre e abbandonare anche con un pizzico di provocazione. Non staró quì a elencare le collere che ci regalano questi giocatori che sembra quasi per ripicca scelgano la destinazione che tanto ai tifosi della Fiorentina non piace; verrebbe da chiedersi: ma perché sempre la Juventus?
La squadra di Italiano perde un elemento importante, inutile negarlo; un attaccante forte, promettente e dannatamente giovane, uno che sente e vede la porta. Questo suo senso del gol lo ha portato ad eguagliare un record bizzarro che apparteneva ad Alberto Gilardino; infatti l’ex attaccante di Fiorentina e Parma al Franchi deteneva il record di mattatore dello stadio viola; infatti per ben 7 volte consecutive é andato in rete davanti al proprio pubblico.
Questo record é stato eguagliato da Dusan, che ormai non potrà più superare dato che ha salutato il popolo viola.