Lazio, Falcao punge: "Ha vinto la squadra più forte e che non ha giocato a calci. I colori..."
Le parole del figlio dell'ex calciatore brasiliano con le quali ha esaltato la vittoria della Roma, lanciando una frecciata ai biancocelesti
Oggi pomeriggio allo stadio “Olimpico” si è disputato il derby Roma-Lazio, che ha visto vincere i giallorossi per 1-0, con la rete di testa realizzata da Gianluca Mancini al 42'. Con questo successo la squadra di Daniele Rossi si porta a 55 punti al quinto posto, a -4 dalla Juventus e a -2 dal Bologna; la Lazio invece rimane momentaneamente al settimo posto con 46 punti.
Nel post partita, Giuseppe Falcao, il figlio dell'ex calciatore brasiliano Paulo Roberto, sul suo profilo X ha scritto un post, lanciando alcune dure frecciate ai cugini biancocelesti. Di seguito riportiamo le sue parole.
Giuseppe Falcao, le sue parole del dopo derby
HA VINTO LA ROMA. Ha vinto la squadra più forte. Ha vinto la squadra che ha provato a giocare a calcio e non a calci. Ha vinto la Roma sugli spalti. I colori della città da una parte, Fantozzi dall’altra parte. Grazie soprattutto a te Mancio che ce stai a fa godè!
Giuseppe Falcao, il suo post su X
Roma-Lazio, il tabellino del match
Rete: 42' Mancini
Ammoniti: Vecino, Mancini, Celik, Pedro, Castellanos, Paredes, Pellegrini, Lukaku.
ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angeliño (79' Smalling); Cristante, Paredes (81' Bove), Pellegrini; Dybala (79' Abraham), Lukaku, El Shaarawy (70' Spinazzola).
A disp.: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Huijsen, Renato Sanches, Baldanzi, Kristensen, Zalewski, Pisilli, Joao Costa. All.: De Rossi.
LAZIO: Mandas; Casale, Romagnoli (46' Patric), Gila; Marusic (79' Lu. Pellegrini), Guendouzi, Vecino (70' Luis Alberto), Felipe Anderson; Kamada, Isaksen (46' Pedro); Immobile (46' Castellanos).A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Cataldi, Rovella. All.: Tudor.