Lutto
Lutto

Lutto nel mondo della Fiorentina per la scomparsa della madre di Lorenzo Amatucci, centrocampista viola in prestito attualmente alla Salernitana in Serie B.

Le due società, sia la Fiorentina che la Salernitana, hanno pubblicato un comunicato all'interno dei propri siti per stringersi intorno al suo giocatore. 

La nota della Fiorentina

La famiglia Commisso, la dirigenza e tutta la Fiorentina esprimono le più sincere condoglianze a Lorenzo Amatucci per la perdita della cara mamma

La nota della Salernitana

La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i compagni di squadra e tutto lo staff si stringono commossi attorno a Lorenzo Amatucci per la prematura scomparsa della cara madre. A lui e alla sua famiglia va l’abbraccio affettuoso di tutto l’ambiente granata in questo momento doloroso

Amatucci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amatucci e il prestito alla Salernitana

Il 3 settembre 2023, Amatucci ha fatto il suo debutto professionale – e in Serie A – per la Fiorentina, subentrando ad Arthur al 75° minuto di una sconfitta per 4-0 contro l'Inter. Il giorno successivo, è stato incluso nella squadra per la fase a gironi della UEFA Europa Conference League.

Il 30 luglio 2024, Amatucci viene ceduto in prestito alla Salernitana, squadra di Serie B, fino al termine della stagione.

Dalla Turchia, un nome per la difesa: Nelsson del Galatasaray. C'è concorrenza
Liverani: "Gudmundsson fondamentale. Lecce ha un'identità.."

💬 Commenti