Amatucci: può partire a gennaio, Aquilani lo aspetta a Pisa
Il giovane centrocampista viola Lorenzo Amatucci potrebbe essere girato in prestito in Serie B per maturare esperienze, in particolare al Pisa
Il giovane centrocampista viola Lorenzo Amatucci potrebbe essere una delle cessione dell'imminente sessione di mercato invernale. E' una voce che circola già da un po' e che questa mattina viene riportata anche da Il Tirreno.
Amatucci ritrova Aquilani?
Secondo il quotidiano il centrocampista viola potrebbe partire alla ricerca di un maggior minutaggio e di esperienza e la destinazione più probabile sembrerebbe portare al Pisa di Alberto Aquilani, suo ex allenatore ai tempi della Primavera viola. Fin qui il giocatore ha infatti trovato poco spazio in prima squadra e la Serie B potrebbe essere il trampolino ideale. Amatucci verrebbe ovviamente ceduto solo in prestito secco poichè la Fiorentina crede nelle qualità del ragazzo che col suo vecchio allenatore potrebbe trovare un ambiente ideale. Sono tanti i giovani viola di quella primavera che ora si trovano in prestito in Serie B e che stanno facendo bene nelle rispettive squadre, da Bianco a Distefano fino a Favasuli e Lucchesi. Che il giovane Lorenzo sia il prossimo?
Leggi Anche: