MONZA, Peduzzi: "Nessuno si aspettava la vittoria contro il Benevento"
Il giornalista Stefano Peduzzi, direttore di Monzanews, ha parlato della prossima avversaria in Coppa Italia della Fiorentina.
Sull'ambiente. "Sono arrivati tanti giocatori importanti che avevano già giocato sia in B che in A. Non ci aspettavamo però di andare a vincere a Benevento, una squadra candidata a vincere il prossimo campionato cadetto. Qualche giocatore ha un po' mollato dopo lo 0-3, ma per fortuna la squadra ha saputo chiudere alla grande la partita. Ci regaliamo una serata bellissima come quella contro la Fiorentina".
Su Berlusconi e Galliani. "Vedo una grandissima passione da parte loro. Vogliono fare anche grandi investimenti sulle infrastrutture, oltre che sulla squadra. L'obiettivo, ci ha raccontato Galliani, è raggiungere la Serie A nel giro di due anni".
Su Brocchi. "L'adattamento in Serie C non è stato semplice, ma il tecnico si è presentato carico e in palla dopo la mancata promozione della passata stagione. Credo che potrà togliersi delle belle soddisfazioni, ci sa fare molto anche a livello di comunicazione".
💬 Commenti